IL DIVING
E’ situato all’interno del caratteristico porto romano a pochi metri dal molo d’imbarco. All’interno spogliatoio con docce calde, deposito attrezzature, aula con tutti gli ausili didattici, vasca per il risciacquo attrezzatura, stendini. Nato nel 2000 è un Padi IDC 5 stelle dal 2007. Antonio Santomauro e Salvatore Matrone, isolani “doc” lo gestiscono con il loro staff di professionisti: Stefano, Riccardo, Luisa, Daniela, tutti istruttori PADI”. Il diving dispone di 110 bombole bi-attacco INT/DIN, un compressore V15 Bauer e un compressore MCH – 36 Silent COLTRI e membrana Rotary Silent Coltri per immersioni in NITROX, 30 attrezzature complete MARES, tre gommoni da 7,50 mt motorizzati con 200hp, 1 gommone da 6,50 mt con 115hp tutti con cassetta pronto soccorso e ossigeno “on board”.
Oltre ai corsi PADI a tutti i livelli fino al grado d’istruttore in italiano, inglese, francese e svedese, il diving offre immersioni guidate, immersioni notturne, full-day, settimane blu, convenzioni con gruppi, scuole e associazioni con sistemazioni in alberghi, pensioni e appartamenti. LA SETTIMANA BLU: è una formula che offre la possibilità di soggiornare 8gg/7nts godendo d’un trattamento di mezza pensione (bevande escluse) con sistemazione presso l’agriturismo Paratagrande e se alloggiati presso appartamenti con cene convenzionate presso il ristorante Zi’ Amalia.
Per i subacquei in quota sub è incluso un pacchetto di dieci immersioni guidate con l’utilizzo dell’attrezzatura base (bombola, piombi e passaggio barca) e l’uso del Nitrox 32 e 36 gratuito.
Per informazioni: Ventotene Diving Academy, Via Porto Romano 21
Tel. e fax diving 0771.85.094, cellulare 347.14.87.138.
E-mail asantomauro@fastwebnet.it
Website www.ventotenediving.com
FB Antonio Santomauro Ventotene