IL DIVING PIANETA BLU
Pianeta Blu organizza immersioni sui bellissimi fondali di Capo Mortola, in Italia, e la vicina Costa Azzurra. Il diving offre un ambiente familiare e alla mano in cui gli istruttori uniscono simpatia e divertimento a competenza e professionalità, permettendo la scoperta dei numerosi siti sommersi con immersioni singole, notturne e Tek Dive.
La sede del diving si trova a 3 km dal porto ed é dotata di ampi spazi dove riporre il materiale subacqueo, officina per la manutenzione tecnica, attrezzature complete dedicate al noleggio, compressori, rampa per la ricarica nitrox e trimix, aula didattica per i corsi.
Pianeta Blu è un Centro Formazione Istruttori Padi e organizza corsi di ogni livello sia ricreativo che tecnico. Tra i corsi di specialità vi segnaliamo:
– work shop di fotografia con Paolo Fossati,
– corso di biologia con il biologo Sergio Cotta
– corso Nitrox
– corso relitti
– corso deep
– corsi tecnici Dsat TecRec 40/45/50
– corsi Trimix
L’imbarco per le immersioni si trova in Francia al porto di Mentone Garavan, a soli 500 metri dal confine italiano, dove troverete parcheggi gratuiti e docce calde.
Pianeta Blu dispone di un gommone di 9 metri con motorizzazione Evinrude 300 cavalli, dotata di tutto ciò che può rendere confortevole e sicura l’immersione, porta bombole, ampia scaletta per la risalita, trapezio per la decompressione, narghilè a 5 metri, bombola di ossigeno.
Per week-end e settimane blu il diving si occupa della sistemazione logistica offrendo la prenotazione di hotel e appartamenti a prezzi interessanti. Agevolazioni per gruppi e scuole.
Durante il soggiorno dei subacquei sarà lo staff del diving ad occuparsi del ricovero e del trasporto dell’attrezzatura subacquea dal diving al molo d’imbarco.
A.S.D. Pianeta Blu
Riviera dei Fiori e Costa Azzurra
Via della Resistenza, 22, 18039 Ventimiglia (IM)
Luca Coltri +39 3471012896 / cell. Francese +33 6 40617515
Anna Esposito cell. 0033 6 78630058