DHARAVANDHOO DIVERS

Virgilio e Jessica sono gli istruttori italiani PADI, FIAS e ISDA hanno dato vita a Dharavandhoo Divers, coadiuvati dagli esperti  capitani Hussein e Mustafa. Professionalità, esperienza, simpatia: la giusta combinazione di ingredienti che vi farà vivere una vacanza all’insegna della sicurezza e del divertimento. Tutte le secche della zona sono state esplorate e non hanno segreti,  il servizio di Dharavandhoo Divers è al top in termini di sicurezza, professionalità ed attenzione alle esigenze di ogni subacqueo. Uscite giornaliere a bordo di Dhoni con la possiblità di scegliere tra half day con due immersioni o full day con tre immersioni per raggiungere anche i siti di immersione piu distanti.

Oltre 30 siti di immersione con diversi gradi di difficoltà, soddisfano le esigenze di tutti i subacquei, dal principiante al più navigato. Cortesia, simpatia e cura dei dettagli sono il valore aggiunto dello staff che renderà indimenticabili le vostre immersioni con Dharavandhoo Divers.

Dharavandhoo si trova a 5 minuti di navigazione dalla laguna di Hanifaru, il sito più famoso delle Maldive per l’avvistamento di mante e squali balena nel periodo del monsone di sud ovest, tra maggio e novembre. Nell’Area Marina protetta è consentito l’ingresso a giorni alterni e per un massimo di 85 visitatori al giorno per 45 minuti. Non sono consentite immersioni, solo snorkeling. Le acque intorno all’isola di Dharavandhoo, grazie alla particolare conformazione del fondale, sono ricche di stazioni di pulizia per questi grandi filtratori e creano condizioni ideali per osservare, filmare e fotografare le mante a distanza ravvicinata. Recarsi a Dharavandhoo è molto facile, basta fare i biglietti del volo intercontinentale perchè ai voli interni ed ai resorts ci pensano Virgilio e Jessica.

info@dharavandhoodivers.com